“Le porto ottime notizie, mio sergente.”

Cooosa? Ben nove giorni senza un post?

Come dite? Siamo degli sfaticati?

Ehm, dicevamo. Dopo questo inizio pressoché insulso, porto agli occhi dei lettori (so che siete in pochissimi, ma tanto vale scriverlo) una news davvero ottima.

Abbiamo tra noi un nuovo Brother! Il suo nome è Alessandro, ma per noi della community si chiamerà Minespok, l’esperto dei giochi di guerra. Non credo che gli piaccia sentire questo “epiteto” abbinato al proprio nome, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, quindi credo che per questo giro andrà così… E’ un giocatore a cui piace giocare qualsiasi tipo di gioco, purchè sia divertente! Comunque se ha da fare qualche precisazione, lo invito a fare un proprio articolo qui sul blog presentandosi!

Comunque, amici ascoltatori, sappiate che sono in arrivo un sacco di novità fantastiche per il blog e per il canale di YouTube! E in arrivo a breve l’articolo su Syndicate e poi anche quello sulla PsVita! E probabilmente anche l’unboxing di un oggetto che è sempre bello vedere, sul nostro canale! (Se non siete ancora iscritti, ecco il link per essere sempre aggiornati! http://www.youtube.com/user/GamingBrothersyt?ob=0&feature=results_main)

 

Salut!

Annunci

Informazioni su littoh

Sono un giovane ragazzo appassionato di Videogiochi e di Musica. Il blog dei Gaming Brothers dovrebbe essere tendenzialmente uno spazio dove scrivere le mie impressioni sul mondo che mi circonda. Anche se la mia esperienza su Wordpress è più o meno nulla, ho pensato che creare un dominio qui sia utile per la condivisione di idee. Studio in un liceo linguistico inglese, spagnolo e tedesco; inoltre studio tramite lezioni private anche pianoforte da 5 anni e programmazione grafica da circa 3 mesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...