Ray…man?

Proprio ieri ho fatto un acquisto importante… Si tratta dell’acquisto di PlayStation Vita.

Dico immediatamente che nell’articolo che segue non parlerò della PSV in generale, ma mi soffermerò su un titolo in particolare. Sulla console in generale, spenderò qualche parolina in più in un articolo più corposo che scriverò in questi giorni in cui dirò le mie principali impressioni etc…

Ma andiamo con ordine.

Dopo aver smadonnato in lungo e in largo, sono riuscito ad accedere allo store e a scaricare le prime demo e le prime app.

Prima tra tutte c’è stata la demo di Uncharted: una demo all’altezza delle aspettative e anche molto oltre…

Subito dopo ho scaricat0 la demo di Rayman: Origins. Mi sono accorto che il suddetto gioco, che avevo deciso di non considerare su un’altra qualsiasi piattaforma fino a quel momento, era ben oltre ogni mia aspettativa. Ma davvero taaaaaaaaaaaaanto ben oltre ad ogni mia aspettativa.

Si tratta di un titolo con colori vivacissimi, fluidissimo e soprattutto DIVERTENTE!

Un gioco che all’apparenza parrebbe ottimo. Sicuramente lo comprerò per approfondire meglio e per assicurarmi se tutto il gioco sia davvero così bello come sembra , oppure se si tratta solo di una demo “mega-pompata”, passatemi il termine, per invogliare gli utenti di PSN a comprarlo.

Inoltre credo che sia stato anche questo ritorno alle due dimensioni che abbia favorito questo esordio da campione… Ma chissà! Spero di comprare il prima possibile il titolo per assicurarmi di questi dettagli!

Comunque per oggi è tutto qui! So che è un articolo molto breve, ma dovete capirmi: ho una PS Vita tra le mani che frizza e sono pieno di giochi/demo scaricati/e che devo ancora provare!

Dunque se volete lasciarmi una vostra opinione su questo titolo fatelo qui sotto!

Salut!

Informazioni su littoh

Sono un giovane ragazzo appassionato di Videogiochi e di Musica. Il blog dei Gaming Brothers dovrebbe essere tendenzialmente uno spazio dove scrivere le mie impressioni sul mondo che mi circonda. Anche se la mia esperienza su Wordpress è più o meno nulla, ho pensato che creare un dominio qui sia utile per la condivisione di idee. Studio in un liceo linguistico inglese, spagnolo e tedesco; inoltre studio tramite lezioni private anche pianoforte da 5 anni e programmazione grafica da circa 3 mesi.

Rispondi

