Nuovi titoli in arrivo per PSVita?

Da VideoGame.it ci giunge una notizia bellissima! A quanto pare Sony ha intenzione di rilasciare dei nuovi titoli per la giovane console portatile! Ma andiamo a vedere cosa dice il sito:

Play.com ha messo in listino una serie di titoli per PS Vita non ancora annunciati. Il primo di questi è Grand Theft Auto: Vice City Nights, di cui non si sa davvero nulla se non, alla larga, che Rockstar aveva promesso effettivamente di supportare la console portatile. Passiamo a Monster Hunter Portable 3, un gioco la cui uscita non sorprenderebbe nessuno, visto quanto fondamentale è stata in passato la serie per spingere la vendita di console come PSP e 3DS in Giappone.

E prosegue con

Tra gli altri titoli apparsi su Play.com c’è anche Final Fantasy Type-0 HD, probabilmente una versione in alta risoluzione del gioco uscito in Giappone, su PSP, lo scorso mese di ottobre e di cui è effettivamente in sviluppo la versione occidentale. E infine c’è Tales of Innocence R, remake dell’originale per DS del 2007, uscito in Giappone a gennaio e il cui lancio in occidente non è stato ancora confermato da Namco Bandai. Venerdì prossimo si terrà un evento in streaming di Sony legato proprio a PS Vita, quindi non manca molto per scoprire se qualcuno di questi titoli verrà annunciato proprio in quell’occasione.

Precisiamo , non possiedo ancora la PSVita, e sto aspettando il momento più opportuno per procedere con l’acquisto. Poi oggi navigo un po’ qua e là per il web e mi vedo questa mega-notizia! Beh , che dire, sono ancora più invogliato a comprare questa console! E’ proprio così che dovrebbero fare tutte le software house! Cristo , Nintendo che cavolazzo sta facendo?

Ma andiamo ad analizzare bene la notizia…. Allora, praticamente veniamo informati di una serie di Remake di giochi che hanno venduto madonne su madonne, che potrebbero essere rilasciati in futuro. Ma vediamo quali:

  • possibile uscita della rimasterizzazione di  GTA, che renderebbe contentissimi milioni di fan;
  • possibile riedizione in alta definizione di Monster Hunter Portable 3, che aspetto con ansia;
  • possibilità di vedere un remake di FF T-O in alta definizione ;
  • un possibile, anche se parecchio distante, remake di Tales of Innocence R.

Beh che dire…!! Credo che Sony stia agendo nel migliore dei modi possibili! Spero solo che Nintendo si dia effettivamente una mossa per placare tutto questo hype che si sta creando intorno alla nuova console Sony!

Annunci

Informazioni su littoh

Sono un giovane ragazzo appassionato di Videogiochi e di Musica. Il blog dei Gaming Brothers dovrebbe essere tendenzialmente uno spazio dove scrivere le mie impressioni sul mondo che mi circonda. Anche se la mia esperienza su Wordpress è più o meno nulla, ho pensato che creare un dominio qui sia utile per la condivisione di idee. Studio in un liceo linguistico inglese, spagnolo e tedesco; inoltre studio tramite lezioni private anche pianoforte da 5 anni e programmazione grafica da circa 3 mesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...