You don’t say?

Qualche minuto fa, navigando per il web, mi è capitato di incappare in una notizia alquanto insolita che vi riporto qui di seguito direttamente da inGame.it

La divisione tedesca di Ubisoft ha infatti confermato in maniera ufficiale che anche Assassin’s Creed 3, al momento del suo arrivo nei negozi di tutto il mondo, beneficerà di una speciale Collector’s Edition dedicata, anche se al momento purtroppo non è dato sapere quali contenuti presenterà al suo interno.

Già, avete capito bene. Assassin’s Creed III avrà, all’uscita , una Collector’s Edition dedicata.

Ma… Perchè ho scritto “alquanto insolita“? Beh, direi che è abbastanza ovvio, no? Insolita perchè ormai è sempre la solita storia: Assassin’s Creed ha SEMPRE avuto un’edizione da collezione al lancio, e non vedo come questa possa essere una notizia di così vitale importanza. Cioè, parliamoci chiaro, sembra quasi aver “scoperto l’acqua calda”. Direi che sarebbe più da notizia così importante se non ci fosse la limited, ma in fondo ci sarà come c’è sempre stata.

Sarà che mi sono accanito troppo su questa notizia e forse dovrei essere meno aggressivo nei confronti di questa limited e di coloro che amano comprarla al lancio (come minespok per esempio, lawl), ma non vedo via d’uscita. Questa non è una notizia.

Bah, linciatemi.

Annunci

Informazioni su littoh

Sono un giovane ragazzo appassionato di Videogiochi e di Musica. Il blog dei Gaming Brothers dovrebbe essere tendenzialmente uno spazio dove scrivere le mie impressioni sul mondo che mi circonda. Anche se la mia esperienza su Wordpress è più o meno nulla, ho pensato che creare un dominio qui sia utile per la condivisione di idee. Studio in un liceo linguistico inglese, spagnolo e tedesco; inoltre studio tramite lezioni private anche pianoforte da 5 anni e programmazione grafica da circa 3 mesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...