ECCOLOOOO!

non ho voglia di scrivere……..ma una breve presentazione ci stà

salve a tutti sono captainghohg (non fate domande sul nome) e sono uno dei blogger di questo blog. no aspetta così suona male. sono un editore di questo blog.

perfetto.

intanto devo dirvi che non scriverò molto, non per ragioni di tempo o altro, semplicemente non lo farò.                                          ovviamente anche io scriverò su temi riguardanti i videogiochi, perchè fino a prova contraria, anche io sono un gamingbrother e anche io faccio parte del canale youtube, anche se non ho ancora fatto video.

ho finito le idee….non so cos’altro scrivere

tutto quello che posso dirvi è passate parola ai vostri amici, ai vostri conoscenti, ai vostri genitori, ai vostri parenti, ai barboni che vi abitano sotto casa, ai vostri animali e ai vostri amici immaginari, iscrivetevi (anche al canale youtube, mi raccomando :D) e commentate!

a presto!

captainghohg

Informazioni su captainghohg

BIATCH

One thought on “ECCOLOOOO!

  1. littoh ha detto:

    Benvenuto tra noi CG! 😉

Rispondi

